Maglioni CMP in Dryarn: lo stile heritage per lo sci e gli sport invernali

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglioni CMP in Dryarn (1)
Maglioni CMP in Dryarn (1)

Punta tutto sul comfort la linea second layer realizzata da CMP in Dryarn®, progettata pensando agli sportivi che praticano lo sci e tutte le discipline invernali, che hanno bisogno di essere caldi, comodi e agili nei movimenti.
Grazie all’alta percentuale di Dryarn utilizzata, i maglioni CMP sono leggerissimi, con una ottima capacità di termoregolazione e altissime prestazioni tecniche in termini di comfort e traspirabilità.

I maglioni CMP mantengono inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, offrono un’elevata protezione termica grazie all’alta capacità d’isolamento di Dryarn® e mantengono la pelle piacevolmente asciutta, grazie alle grandi proprietà traspiranti della fibra.

Inoltre il basso peso specifico di Dryarn® consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti.
I maglioni CMP sono capi pratici anche in termini di manutenzione, facilmente lavabili in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessitano di stiratura. Indumenti resistenti nei colori e all’abrasione, (non subiscono fenomeni di pilling causati dallo sfregamento), grazie all’alta resistenza all’umido di Dryarn® che ne prolunga la durata, garantendo le straordinarie condizioni di manutenzione prima descritte. Tante caratteristiche “uniche”, quali la massima portabilità, la manutenzione ridotta e il comfort termico che rendono Dryarn® una firma invisibile ma presente nei capi moda più innovativi.

Realizzati con uno stile heritage, questi maglioni CMP rientrano nell'omonima linea sci del marchio, linea in cui la tecnicità si fonde con l'eleganza e lo stile tipico italiano.

Prezzo al pubblico a partire da € 119,95

Per maggiori informazioni
www.dryarn.com
www.cmp.campagnolo.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti