Christoph Mick e Giulia Gaspari vincono il titolo italiano PSL a Carezza

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile Campionati Italiani PSL Carezza 2018 (foto fb mick)
Podio maschile Campionati Italiani PSL Carezza 2018 (foto fb mick)

Si è chiusa la settima di gare che assegnava i titoli italiani di SBX, PGS e PSL. Ultima gara il PSL (Slalom Parallelo) con la vittoria di Christoph Mick, portacolori delle Fiamme Oro che si è aggiudicato il titolo sconfiggendo nella finale sulla pista di casa Pra di Tori a Carezza (Bz) l'alpino Aaron March, mentre l'altro alpino Roland Fischnaller (quinto nell'ordine d'arrivo visto che gareggiavano anche gli stranieri) si è piazzato terzo ed Edwin Coratti (sesto) al quarto posto.
Nella gara femminile vittoria di Giulia Gaspari (SC Drusciè) davanti a Jasmin Coratti seconda, terza (anche se quinta in gara) la favorita della vigilia Nadya Ochner.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti